Premio

 Premio Ugo Gregoretti – Landolfo D’Oro

Il Premio Ugo Gregoretti – Landolfo d’Oro rappresenta il fiore all’occhiello nel panorama dell’intrattenimento culturale nel Sannio.
Nato nel 2008, in breve tempo è diventato l’appuntamento clou della Settimana Folkloristica Pontelandolfese che, come da tradizione, ha inizio il 31 luglio e termina il 7 agosto.
Il riconoscimento, che si ispira al principe longobardo Landolfo, fondatore del paese, è stato istituito dall’Associazione Pro Loco in collaborazione con l’amministrazione comunale di Pontelandolfo per premiare personalità, in gran parte sannite, che si sono particolarmente distinte in Italia e all’estero in campo professionale, imprenditoriale, sportivo, politico e artistico.
Per la caratura dei premiati e la popolarità degli ospiti si connota tra gli eventi culturali campani di maggior rilievo e, per la cittadina sannita, costituisce la più importante delle iniziative di sviluppo riconducibili al turismo culturale basato su elementi storico-artistici, sulla tradizione eno-gastronomica locale e sulle bellezze paesaggistiche e monumentali.

 

 

 

Edizione 2014

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

 


Archivio Premio

Finalmente online!!

Guarda Tutti gli articoli della stampa Italiana e internazionale.

0 comments

Visualizza tutto

Press

“Comicron”, il corto “Thriller” di Giuseppe Marco Albano conquista l’edizione 2015

Per leggere l’articolo completo clicca QUI

0 comments

Comicron, il Festival del cortometraggio comico diretto da Ugo Gregoretti

Per guardare la galleria completa “La Repubblica” clicca QUI

0 comments

Comicron 2015, cinema tutto da ridere

0 comments

Visualizza tutto